AnyPlan la app che ti gestisce gli appuntamenti in fiera

AnyPlan, la app sviluppata da Honegger, consente agli utenti la gestione e l’organizzazione degli appuntamenti in qualunque fiera.

L’applicazione è stata progettata e realizzata da Honegger: forte dell’esperienza e del know-how acquisiti in oltre 45 anni di attività nell’ambito del marketing fieristico, oltre che nella promozione ed organizzazione di fiere multisettoriali in tutto il mondo, l’azienda ha individuato in AnyPlan uno strumento unico che consente agli utenti di creare il proprio programma personalizzato di fiere ed eventi. Con questa app è così possibile razionalizzare il proprio tempo mentre si pianificano gli incontri, siano essi individuali o di gruppo, tramite una condivisione di disponibilità in agenda.

L’utente può condividere in un solo click la sua disponibilità in agenda con tutti gli altri utenti già registrati in app alla fiera di interesse, ma anche con i propri clienti, selezionandoli direttamente tramite app dalla rubrica dei propri contatti email già registrati sul telefono. Così facendo, i destinatari interessati possono confermare, ciascuno in base alla propria disponibilità, un giorno e un orario, che viene visualizzato direttamente in app nell’agenda del mittente. Attraverso AnyPlan il tempo per il business viene ottimizzato al massimo: la funzione “crea un appuntamento personalizzato” consente inoltre agli utenti di estendere inviti per un giorno e una fascia oraria specifica, così da riempire anche gli slot rimasti liberi in agenda, dopo aver accettato le conferme di appuntamento degli invitati con cui era stata precedentemente condivisa la propria disponibilità.

AnyPlan comprende oggi un database di oltre 4.000 fiere nel mondo suddivise per settori merceologici. Attualmente disponibile in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese), presto sarà scaricabile anche nelle versioni in arabo, cinese e russo.

Al seguente sito web è disponibile un’anteprima dell’app: www.getanyplan.com. AnyPlan è scaricabile dagli store per dispositivi Apple e Android.

 

Related Posts

Xylexo ha un nuovo logo
L’Ammonitore Gennaio/febbraio 2019
Anteprima Fastener Fair Stuttgart 2019