Nuovo catalogo Hoffmann Group

Il catalogo di Hoffmann Group ora con assortimento completo di DPI

Finalmente è arrivato: il nuovo Catalogo 2017/2018 di Hoffmann Group. Con la nuova edizione N°48, il System Partner leader in Europa per utensili di qualità presenta, per la prima volta, un assortimento completo di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), racchiusi in un volume separato e con consulenza specializzata su tutto il territorio. Il nuovo catalogo è composto da oltre 75.000 articoli dei capitoli asportazione truciolo, utensili manuali, metrologia, arredamento industriale e circa 6.000 prodotti DPI. Il Catalogo N°48 2017/2018 è valido dal 1 agosto 2017. Tutti gli articoli in esso contenuti, compresa la nuova linea DPI, sono disponibili anche su eShop all’indirizzo www.hoffmann-group.com. 

Con l’ampiamento dell’offerta anche nel settore dei DPI, Hoffmann Group rafforza ulteriormente la sua posizione di System Partner per il mondo dell’industria: “Negli ultimi anni è aumentata molto la richiesta di Dispositivi di Protezione Individuale da parte dei nostri clienti”, spiega Martin Reichenecker, direttore Commerciale e Marketing di Hoffmann Group. “Per questo abbiamo sondato il mercato e creato, insieme ai nostri clienti, il portafoglio prodotti migliore dal nostro punto di vista. Parallelamente abbiamo incrementato la presenza dei nostri tecnici specialisti di DPI in tutta Europa. In questo modo siamo l’unico fornitore che, oltre ad offrire utensili di qualità e prodotti di arredamento industriale, offre anche una gamma completa di Dispositivi di Protezione Individuale, inclusa una consulenza altamente specializzata”.

Il nuovo Catalogo di Hoffmann Group è stato integrato di ulteriori 12.500 referenze in tutte le categorie. Tra le novità vi sono 4.500 articoli della marca Premium GARANT, come ad esempio nuovi inserti della famiglia “GARANT Master”, il nuovo sistema automatico a distribuzione singola GARANT Tool24 PickOne, ma anche moltissimi utensili manuali e strumenti di misura, dove per la prima volta troviamo anche la marca FLUKE (leader nel settore degli strumenti di misura elettronici).

I nostri clienti devono scegliere tra una gamma di offerta sempre più complessa e questo rende sempre più difficile la decisione di quale prodotto acquistare” continua Reichenecker “Per questo preselezioniamo i prodotti per i nostri clienti in base alle loro esigenze e offriamo loro una consulenza professionale dove richiesto, per tutti i nostri capitoli. A questo si aggiunge la nostra capacità di consegna in tutta Europa in 24/48 ore. Tutto questo ci rende un System Partner competitivo ed affidabile, con un’offerta e un’assistenza completa a 360 gradi”.

Articoli correlati

Nuovo catalogo utensili Sandvik Coromant