Fast. Faster. Fastest.

Fast. Faster. Fastest.

Da sempre il tempo è considerato una risorsa preziosa. Ma mai come oggi il tempo scandisce ogni attimo della nostra vita professionale e personale. Fare più cose, più in fretta e meglio: questo è il nostro mantra, oggi. Incrementare la produttività e la qualità sono diventate regole imprescindibili della nostra vita e delle aziende in cui lavoriamo.

Le macchine di misura non fanno eccezione a questa regola e la costante evoluzione dei sistemi di misura di Hexagon Metrology ha consentito di soddisfare via via le crescenti esigenze e aspettative del mercato.

Con la nuova macchina di misura Global Evo disegnata in collaborazione con Pininfarina, industrial designer di fama internazionale, Hexagon Metrology spinge i confini prestazionali verso nuove frontiere.

Global Evo combina una lunga tradizione di qualità con tecnologie innovative che la consacrano la macchina di misura più veloce in scansione presente sul mercato e nella sua classe di prodotto. Per questo motivo Global Evo è la soluzione di misura ottimale per tutte le applicazioni in cui sia richiesto un incremento di produttività in ambito collaudo dimensionale, quali ad esempio il settore automobilistico, aeronautico, meccanica generale, ecc.

Grazie a Compass, una evoluzione tecnologica che coinvolge tutti gli elementi chiave della macchina, Global Evo raggiunge altissime velocità di misura in scansione pur mantendo ottimi livelli di accuratezza. Maggior velocità, dunque, per ridurre i tempi di esecuzione dei part-program, ottenere feed-back più rapidi sulla qualità dimensionale delle parti prodotte, e poter misurare di più.

Global Evo è inoltre dotata della tecnologia ScanPilot che consente di migliorare le prestazioni della macchina nella scansione di profili sconosciuti, anche in presenza di traiettorie complesse e repentinini cambi di inclinazione della superficie.

Pad. 7 – Stand E19 F09