Interroll cambio ai vertici

Il Dr. Ralf Garlichs, Vicepresidente esecutivo Products & Technology e componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Interroll, ha deciso di lasciare la società alla fine di giugno.

Garlichs, 55 anni, era entrato a far parte del Gruppo Interroll nel 2006 in qualità di Vicepresidente esecutivo Drives & Rollers. Dal 2011, ha assunto il ruolo di Executive Vice President Products & Technology e componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Interroll.

“Ralf Garlichs ha avuto un grande successo nel condurre lo sviluppo e l’innovazione tecnologica dell’azienda negli ultimi anni, in particolare per ciò che riguarda la nostra strategia delle piattaforme e la digitalizzazione della nostra azienda”, afferma Paul Zumbühl, CEO del Gruppo Interroll. “Ha governato con successo l’espansione delle nostre capacità produttive e ha portato avanti l’implementazione del «lean manufacturing» quale parte integrante del sistema di produzione globale Interroll. Siamo convinti che su queste robuste basi riusciremo a velocizzare la nostra ulteriore espansione. A nome dell’intero Management del Gruppo Interroll, vorrei ringraziare Ralf Garlichs e augurargli il meglio per il futuro. “

Il successore di Garlich verrà annunciato in un prossimo futuro.

 

Related Posts

Interroll presenta unità di controllo con funzioni potenziate
Interroll riceve un rilevante ordine dalla Corea per la MCP
Interroll a SPS IPC Drives Parma