FERCAM

ITALA AWARD 2019 – FERCAM premiata

“Siamo orgogliosi di questo premio, a testimonianza dell’impegno e della qualità del lavoro svolto quotidianamente. È per noi inoltre un incentivo a proseguire sulla strada intrapresa.”, così Luca Craveri ha commentato il premio ricevuto.

All’inizio di ottobre si è tenuto presso il Palazzo Gotico di Piacenza la terza edizione degli ITALA – Italian Terminal And Logistic Awards dedicati a quelle imprese italiane (o filiali italiane di aziende estere) che si sono messe particolarmente in luce nell’ambito del terminalismo portuale, intermodale e della logistica. 

A ritirare il premio per FERCAM era presente Luca Craveri (nella foto sopra), responsabile della filiale FERCAM di Milano/Rho, una delle più importanti dell’operatore logistico altoatesino. FERCAM ha ottenuto il premio nella categoria Operatori logistici con la seguente motivazione: “70 anni di età festeggiati nel 2019 con un evento in streaming: scelta originale ma d’obbligo per poter permettere a tutte le 93 filiali (63 in Italia, 24 tramite società controllate in altri paesi UE e altre 6 in Turchia, Tunisia, Marocco, Serbia e Albania), di brindare contemporaneamente ai successi ottenuti dal 1949 ad oggi dall’azienda altoatesina. Dopo 7 decenni di attività, i progetti di espansione di Fercam sono più che mai attuali e continui; di questi giorni è infatti la notizia dell’avvio di una filiale in Ucraina, a Kiev, che fungerà da ponte verso paesi nuovi protagonisti quali Kazakistan, Russia e altre Repubbliche dell’Asia Centrale.”