SORALUCE pad 2 stand J25

 

SORALUCE ITALIA, filiale di SORALUCE S.COOP. per il mercato italiano, si occupa della distribuzione, installazione e servizio assistenza tecnica delle alesatrici, fresatrici e centri di tornitura verticale SORALUCE.

SORALUCE ITALIA a MECSPE 2017 espone la fresatrice a banco fisso di nuova generazione TA-35 AUTOMATIC venduta in Emilia Romagna, dotata di un design innovativo pensato per l’operatore che rende la macchina ergonomica e permette all’utilizzatore di lavorare in sicurezza. La new generation di SORALUCE modello TA-A 35 è basata su una revisione completa della macchina dal punto di vista dell’operatore, focalizzandosi sul miglioramento dell’efficienza operativa, sviluppando il concetto di “Total Machine”. Compatta ed ergonomica, è nota per la sua accessibilità alla zona di lavoro dalla parte anteriore e posteriore.

Si distingue per la sua rigidità ottimale e per la completa stabilità meccanica. È una macchina precisa dotata di una elevata capacità di asportazione. L’elevata coppia consente lavorazioni ad elevate prestazioni.

La SORALUCE modello TA-A 35 è altamente flessibili grazie alla testa birotativa automatica indexata ed equipaggiata di unità di governo digitale HEIDENHAIN TNC 640.

Questa macchina presenta corsa longitudinale di 3500 mm, corsa verticale di 1250 mm e corsa trasversale di 1200 mm. Permette di caricare pezzi fino a 7800 kg. Tutta la struttura della macchina è in ghisa perlitica GG30 ampiamente nervata e dimensionata.

È dotata di magazzino utensili a 40 posti con un braccio di scambio utensile orizzontale-verticale. Tale dispositivo motorizzato per il cambio utensile guidato da servomotore elettronico controllato da CNC permette di ridurre il tempo di cambio utensile.

La macchina è dotata di una tecnologia avanzata (AccuraHeads, SSV, Adaptive Control, ecc.) e di Teleservice, software che permette all’assistenza tecnica di SORALUCE ITALIA di collegarsi tramite internet alla macchina e di offrire un servizio immediato ai propri clienti.

La SORALUCE TA-A 35 si configura come una Smart Machine. Il nostro sistema di analisi e connettività aumenta la redditività dei nostri clienti:

– supervisione della macchina – massimizzare la produttività

– Informazioni sulle operazioni chiave 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – ovunque ci si trovi

– Reporting – abbassare i costi

Gestione della manutenzione – fa sì che la tua macchina sia sempre efficiente, minimizzando così i tempi morti SORALUCE inoltre offre ai propri clienti un pacchetto completo “Industria 4.0” dotato di un sistema di “Monitoring e Reporting” basato sul cloud computing. Ciò permette un controllo costante della macchina con rapporti di servizio completi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque ci si trovi, sfruttando smartphone, tablet o pc al fine di massimizzare la produttività, dando informazioni sulle operazioni chiave e riducendo il consumo energetico. Vi è inoltre la possibilità di eseguire da remoto i programmi di lavorazione ed effettuare una manutenzione preventiva, abbassando così i costi di gestione, facendo sì che la macchina sia sempre efficiente e minimizzando i tempi morti.

Progettata per la lavorazione di pezzi ad elevata precisione nel settore degli stampi e di pezzi di medie dimensioni nel settore della meccanica di precisione.

Related Posts

SORALUCE Technology Days 2018
15 anni per Soraluce
BIMATEC SORALUCE 25 anni alla guida del mercato