Un nuovo sito per BIG KAISER

BIG KAISER ha lanciato il suo nuovo sito web www.bigkaiser.com.

Il sito, completamente rinnovato, presenta un nuovo design integrato per offrire ai clienti di tutto il mondo un’esperienza online migliore e più completa. Le informazioni vengono regolarmente aggiornate in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo.

Grazie alle informazioni dettagliate sui prodotti, i visitatori potranno scoprire la gamma completa di utensili e soluzioni offerta da BIG KAISER. Il sito segue la classificazione adottata nel nuovo catalogo: Soluzioni per alto rendimento, e suddivide i prodotti in sei categorie principali: Portautensili, Utensili da taglio, Utensili per alesare, Teste angolari e Moltiplicatori di giri, Strumenti per misurazione e Accessori.

La nuova funzione ‘Download’ consente di accedere facilmente a tutti i cataloghi, manuali, disegni DXF e Step e a una dettagliata galleria video che mostra molti prodotti in azione. Un nuovo modulo di ordinazione interattivo indica la disponibilità a magazzino, semplificando la procedura di selezione e richiesta dei prodotti da parte dei clienti. Il modulo suggerisce inoltre prodotti alternativi, se disponibili.

Il sito contiene una serie di pratici strumenti online di calcolo e conversione per i calcoli più frequenti effettuati dagli operatori delle macchine. È inoltre disponibile un calcolatore del ritorno dell’investimento del presetter utensili per determinare il periodo di ammortamento: i clienti potranno così pianificare meglio gli acquisti o giustificare le loro decisioni al management.

Takuya Ichii, CEO di BIG KAISER, ha dichiarato, “Il nostro nuovo sito web è stato pensato per essere intuitivo e di facile navigazione, fornendo al contempo un’enorme quantità di informazioni rilevanti e utili strumenti interattivi, il tutto a portata di clic”.

Il sito web di BIG KAISER continuerà ad essere aggiornato periodicamente con nuovi contenuti: novità di prodotto, suggerimenti tecnici ed eventi; inoltre, conterrà un blog con le notizie aziendali, gli articoli e gli approfondimenti più recenti.

Per maggiori informazioni su BIG KAISER e per scoprire il nuovo sito web, visitate www.bigkaiser.com.