Vivi l’esperienza di EMO 2017 con Dormer Pramet

I visitatori di EMO 2017 che desiderano sperimentare uno dei più ampi assortimenti di utensili da taglio dovrebbero fare un giro allo stand Dormer Pramet Pad 3, Stand A64.

La società ha una reputazione mondiale per la fornitura di strumenti da taglio di alta qualità che offrono elevati livelli di prestazioni ed affidabilità nelle applicazioni di foratura, fresatura, tornitura e filettatura.

Coprendo dall’integrale al fissaggio meccanico, dall’acciaio ad alta velocità al metallo duro e dalla lavorazione generale all’applicazione specifica, “l’area prodotti” di Dormer Pramet alla EMO metterà a disposizione utensili per una varietà di settori industriali, tra cui meccanica generale, industria pesante, automobilistica e ferroviaria.

Ogni assortimento di prodotti sarà visualizzato in una delle sei vetrine attrezzate ISO, rendendo facile per i visitatori trovare utensili per acciaio inossidabile, acciaio, ghisa, super leghe resistenti al calore e metalli non ferrosi.

EMO 2017 è vista da Dormer Pramet come l’occasione per costruire future collaborazioni e per consolidare i rapporti a lungo termine sia in Germania che in molti altri mercati. Questo impegno è messo in evidenza dal nuovo Experience Center, abbreviato XP Center, ufficialmente inaugurato pochi giorni prima dell’inizio della EMO ai primi di settembre.

La nuova struttura è un centro di Ricerca, Sviluppo & Formazione presso lo stabilimento di produzione europeo della Repubblica Ceca.

Stefan Steenstrup, presidente di Dormer Pramet, ha dichiarato: “Il nostro nuovo XP Center è un investimento importante che ci permetterà di progettare, produrre e testare i prodotti e porterà notevoli benefici per i nostri clienti per molti anni a venire.

“Inoltre, favorisce una comprensione approfondita delle richieste del mercato che ci aiuterà a costruire partnership a lungo termine con i nostri clienti. Questo è qualcosa che ci appassiona, oltre a condividere la nostra esperienza ed essere corretti e disponibili in ogni momento.

“Queste qualità sono profondamente radicate nel tessuto della nostra azienda attraverso il nostro approccio” Simply Reliable “. Questo sarà chiaramente visibile attorno al nostro stand alla EMO “.

Oltre “all’area prodotti” a tema ISO, lo stand di Dormer Pramet sarà caratterizzato da una “Zona Comunitaria”, un’area che consente ai visitatori di interagire e condividere le proprie esperienze attraverso una serie di attività digitali e sociali. Ciò include lo streaming live, video di prodotti e una gara automobilistica virtuale, in cui i partecipanti potranno vincere i biglietti per la finale dei campionati DTM a Hockenheim.

Infine, la “Zona Relax” offre ai visitatori la possibilità di ricaricare le batterie incontrando il team di Dormer Pramet per un drink e uno spuntino. Questa area comprende un display che illustra l’evoluzione del logo Dormer, il marchio utilizzato per identificare l’assortimento di utensili integrali dell’azienda.

Con i prodotti e le pubblicazioni degli ultimi 100 anni, il display alla EMO segnerà il lancio ufficiale del nuovo logo Dormer. Nato nel 1917, il logo Dormer si è evoluto nel corso degli anni diventando un simbolo riconosciuto per la qualità e l’affidabilità.

Il design di quest’ultimo logo crea una connessione più stretta tra i due marchi di prodotti dell’azienda e promuove ulteriormente il simbolo del truciolo già ampiamente utilizzato e riconosciuto.

Per ulteriori informazioni: www.dormerpramet.com  

Articoli correlati

Da Dormer Pramet alto avanzamento con elevata versatilità
Gli utensili Suhner ora su Robot
Dormer Pramet lancia una nuova App