WEG premiata “fornitore dell’anno” dal gigante dell’energia Iberdrola

WEG, produttore leader a livello di mondiale di equipaggiamenti elettrici, ha ricevuto il Premio al Miglior Fornitore di Iberdrola, uno dei maggiori produttori di energia elettrica al mondo. L’azienda si é infatti imposta come il principale fornitore di trasformatori della multinazionale spagnola ed é stata inoltre riconosciuta per la fornitura di altri componenti fondamentali, tra cui i motori elettrici.

Ha ritirato il premio Carlos Prinz, responsabile della divisione trasformatori di WEG, che lo ha ricevuto da Ignacio Galán, Presidente del Gruppo Iberdrola.

“Per WEG è un onore ricevere questo riconoscimento da parte di Iberdrola, che sancisce la stretta collaborazione fra le due società e l’impegno con cui lavoriamo per realizzare gli obiettivi comuni e quelli di tutti i nostri collaboratori in modo sostenibile”, commenta Carlos Prinz. “Questo premio costituisce anche una certificazione per le nostre soluzioni. Iberdrolaconsegna i Premi Globali al Fornitore dell’Anno allo scopo di incentivare e riconoscere l’eccellenza, lo sviluppo sostenibile, la qualità, l’internazionalizzazione, l’innovazione, la creazione di posti di lavoro e la prevenzione dei rischi sul lavoro, tutti valori che fanno parte della nostra identità”, conclude Prinz.

Durante la cerimonia di consegna dei premi il Presidente del Gruppo Iberdrola, Ignacio Galán, ha evidenziato che insieme ai fornitori “rispondiamo alle importanti sfide poste dall’ONU riguardo agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, per il cui raggiungimento è fondamentale il ruolo delle imprese, grandi e piccole.” Secondo il Presidente di Iberdrola, “solo dei professionisti competenti, innovativi, efficienti e responsabili possono aiutarci a realizzare i nostri piani per il futuro. Un futuro che visualizziamo come ecologico e digitale.”

I Premi Globali al Fornitore dell’Anno 2018 di Iberdrola sono composti da 12 categorie: Fornitore dell’Anno; Attrezzature; Qualità e Tempestività del Servizio; Servizi Energetici; Servizi non Energetici; Ambiente; RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa); Competitività e Innovazione; Diversità e Parità; Sicurezza e Salute sul posto di lavoro; Servizi di Edilizia; Internazionalizzazione.

Related Posts

“Weerg 3d Printing Project Award”
Hannover Messe 2019: l’uomo e la macchina al centro
1,2 milioni da auto elettriche vendute nel mondo