“You make it big” è questo lo slogan con cui si presenta la 29esima edizione di BIEMH a Emo Milano.

BIEMH, la biennale della macchina utensile a Bilbao, si presenta oggi a EMO Milano con un’immagine rinnovata, puntando sulla produzione intelligente e l’industria 4.0. E lo fa attraverso tre dei suoi principali espositori Ibarmia, Soraluce e Bost oggi qui presenti a EMO.

La partecipazione di marchi tecnologici bandiera dell’innovazione fa di Biemh un appuntamento importantissimo per il settorin Europa. La nostra proposta per il 2016 pone l’attenzione sulle smart solution della produzione avanzata, in linea con il Piano Europa 2020 per la specializzazione intelligente.

Ha così aperto la conferenza Xavier Basanez, dir. generale del Bilbao Exhibition Centre.

Xabier Otueta, dir. generale di AFM, ha definita la situazione attuale del mercato spagnolo la migliore degli ultimi anni.

Ci aspettiamo sempre più espositori, spazi più grandi e soprattutto più visitatori e investitori

La conferma dell’importanza di partecipare alla 29esima edizione di BIEMH, che si terrà a Bilbao dal 30 maggio al 4 giugno 2016, viene da tre dei suoi storici espositori.

Koldo Arandia di Ibarmia, Rafael Idigoras di Soraluce e Karlos Arambarri di Bost Machine Tools hanno sottolineato

l’importanza di BIEMH in quanto occasione imperdibile di incontro per scoprire e diffondere le nuove tecnologie sul mercato. Care quali siano le tendenze future e come contribuire a migliorare il rendimento dei vari comparti industriali.

Related Posts

SORALUCE Technology Days 2018
La tecnologia al primo posto a BIEMH
BE DIGITAL BY BIEMH la sfida più importante lanciata dall’Industria 4.0