AGINT PAD.3 STAND C21

Agint è una società leader in Italia nei sistemi di presa pezzo per le lavorazioni meccaniche sia di asportazione che di saldatura.

E’ rappresentante esclusiva di diversi Marchi di rilevanza internazionale per il mercato italiano e può contare su una rete di Agenti e Distributori che copre in maniera capillare tutto il territorio nazionale.

L’azienda, nata nel 1973 e si avvale di un fornito e completo magazzino centrale con oltre 15.000 articoli gestiti da un sistema informatico aggiornato in tempo reale, che assicura tempi di consegna e reazione rapidissimi.

Tra le Novità Mecspe presenteremo i dispositivi magnetici dell’azienda tedesca Assfalg, che offrono caratteristiche uniche tra i sistemi di fissaggio e di sollevamento. I piani di fissaggio magnetici sono interamente in acciaio, quindi senza resine, a garanzia di una durata, affidabilità ed assenza di guasti davvero ineguagliabili. Per il sollevamento è invece da segnalare la serie a batteria che permette una facilità ed una rapidità d’uso superiore ai normali standard di mercato.

Related Posts

MECSPE si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020
i³-Mechatronics la soluzione Yaskawa per Industry 4.0
“Masterclass in Digital Transformation”