Air Liquide punta su sicurezza, costi e produzione

Nella corsa allo sviluppo, Air Liquide si posiziona sempre ai blocchi di partenza, contribuendo con le sue conoscenze all’ottimizzazione dei processi della sicurezza, della produzione e dei costi.

Offrendo soluzioni studiate ad hoc per ogni singola esigenza. Grazie all‘esperienza maturata nel corso degli ultimi anni nel settore della Fabbricazione Additiva, Air Liquide è in grado di indirizzare i propri clienti nella scelta delle soluzioni migliori, assecondando le diverse esigenze con l’obiettivo di ottimizzare i loro processi. Inoltre, si pone al fianco dei nuovi clienti aiutandoli a crescere, fornendo la soluzione più adatta alle loro diverse applicazioni e garantendo sempre la continuità nella fornitura. Air Liquide dispone di bombole con riduttori integrati, facili da collegare con attacchi rapidi e complete di valvole on/off di sicurezza, ideate per piccole macchine, bassi consumi e start up. Oltre alle forniture di liquido standard in tank di stoccaggio criogenico, Air Liquide propone gli skid tank, serbatoi di stoccaggio liquido palettizzabili che rappresentano la soluzione mobile ideale per chi prospetta uno sviluppo nel settore e un incremento produttivo.

Air Liquide assicura una formazione sull’uso dei gas industriali per la Fabbricazione Additiva e, come leader nel mercato dei gas tecnici, fornisce tutti i gas con la purezza specifica per ogni applicazione, necessari all’operatività dei sistemi per la stampa 3D. Air Liquide, inoltre, offre servizi come la progettazione di impianti di decompressione, gas, telemetria, stock control, audit di impianti, certificati di operatività, oltre ad apparecchiature specifiche per l’operatività dei sistemi di stampe 3D, proponendo soluzioni adatte alla messa in sicurezza di ogni tipo d’impianto ed ambiente.

Per maggiori informazioni www.airliquide.it

 

Related Posts

Eaton annuncia la nuova gamma FlexiTech
Addio possesso, il nuovo trend è la condivisione
Sicurezza Mewa
Sicurezza – Oltre 10.000 articoli per la protezione