ASSERVIMENTI PER PRESSE E LINEE DI TAGLIO

Servopresse nasce nel 1970 con lo scopo di progettare e produrre linee di alimentazione per presse e macchine che utilizzano coils in lamiera.

Grazie alla ferrea volontà nella ricerca tecnologica e nella qualità delle macchine prodotte, nonché nella serietà verso clienti e collaboratori, ha raggiunto oggi, la posizione di società leader nel proprio settore.

Servopresse é una media azienda ad amministrazione privata che si avvale di circa una quarantina di dipendenti nei suoi stabilimenti di circa 5000 m2 situati a Milano e Nizza.

Dispone di distributori tecnicamente qualificati in grado di offrire alla clientela un servizio di messa in funzione dei macchinari ed un servizio di assistenza post-vendita.

Produce una gamma completa di linee da coil per l’asservimento di tutti i tipi di macchine utensili, come presse, cesoie, piegatrici, punzonatrici, profilatrici ecc.
Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito internet : www.servopresse.it

La gamma di produzione è in grado di coprire tutte le dimensioni di coils fino ad un portata max di 20 tonnellate, uno spessore min/max. di 0,2 a 20 mm. e ad una larghezza min/max. da 200 a 2000 mm. Come :

 

  • Svolgitori: singoli, doppi, motorizzati o folli, con espansione autocentrante idraulica.
  • Raddrizzatrici normali e alimentatrici: Composte da una testa di traino in ghisa e rulli di raddrizzatura in acciaio temprato e rettificato.
  • Alimentatori elettronici a rulli: Semplici, versatili e performanti grazie all’utilizzo dell’elettronica di qualità sono adattabili a qualsiasi lavoro di automazione.
  • Linee Tradizionali composte da svolgitore e raddrizzatrice, da abbinare ad un alimentatore separato.
  • Linee Compatte composte da svolgitore e raddrizzatrice-alimentatrice.
  • Linee speciali adatte a soddisfare le più particolari e sofisticate esigenze di lavorazione tra cui linee di alimentazione a zig-zag, raddrizzatici a culla, alimentatori a barre e linee di taglio complete.

 

I suoi progettisti sono sempre alla ricerca delle ultime tecnologie da poter adattare alle più specifiche esigenze del cliente.

Grazie alla completa informatizzazione dell’ufficio tecnico è in grado di seguire l’intera commessa dalla fase di progettazione, ottenuta tramite sistemi CAD 2D/3D specifici per la progettazione meccanica e per l’impiantistica, fino alla gestione computerizzata del magazzino;

Tutta la produzione viene realizzata direttamente all’interno dello stabilimento che dispone di moderne macchine utensili CNC e FSM di alta tecnologia per tutte le caratteristiche, fino ad ottenere lavorazione di pezzi con dimensioni max. 6mx2x2m dal peso di 10 Tonnellate.

 

Servopresse è inoltre in grado di offrire al cliente macchine speciali su misura, al fine di eseguire e soddisfare anche le più sofisticate, differenti e complesse caratteristiche per le più speciali esigenze di lavorazione.

 

Per informazioni: Servopresse –TEL. + 39 – 02 32 85 775