BIMATEC SORALUCE 25 anni alla guida del mercato

Oltre 800 clienti hanno partecipato alla sesta edizione dei Technology Days, che ha visto anche la celebrazione di 25 anni di sodalizio tra Soraluce e Bimatec.

Al centro tecnologico di Limburg, Soraluce ha presentato l’ultima generazione di proposte su alesatrici, fresatrici e macchine multitasking. Durante il tour tecnologico, attraverso lavorazioni vere e proprie sono stati mostrati gli ultimi sviluppi e innovazioni applicati alle macchine, come il sistema DAS premiato con il Quality Innovation of the Year e il Best of Industry Award.

La nuova generazione di macchine Soraluce punta a migliorare l’efficenza andando a comprendere l’intera area di lavoro. Le macchine saranno più facili da utilizzare e manutentore con aree di lavoro più ergonomiche e sicure per gli operatori.

Il centro di eccellenza Bimatec Soraluce è stato realizzato allo scopo di proporre al mercato soluzioni all’avanguardia. Da un’alleanza tecnologica e commerciale, iniziata nel 1991, oggi si è arrivati alla costruzione di questo centro d’eccellenza dotato di 2.500 mq di showroom, 1.200 mq di uffici, il dipartimento di assistenza tenica, progettazione, sale corsi e reparto tecnologico.

Come sottolineato alla celebrazione dei 25 anni da Fred Bisgwa: “L’obiettivo è quello di continuare a guidare i settori di fresatura e alesatura nei prossimi 25 anni”. 

 

Related Posts

SORALUCE Technology Days 2018
SORALUCE pad 2 stand J25
15 anni per Soraluce