CGTech pad 2 stand C40

CGTech è la software house californiana specializzata nella simulazione delle lavorazioni con macchine utensili CNC e alla fiera Mecspe di Parma, sarà presente allo stand C40 del padiglione 2 per presentare le nuove evoluzioni del software VERICUT.

VERICUT simula il codice ISO post-processato o programmato manualmente, verifica e ottimizza i programmi NC in un ambiente virtuale, prima di eseguire la lavorazione del pezzo in officina. I vantaggi della simulazione sono fondamentali per poter eliminare la prova pezzo, ridurre scarti e tempo ciclo, ridurre usura macchina e usura utensile, migliorare la qualità delle finiture.

Con VERICUT si può simulare qualsiasi macchina utensile. È un software indipendente, ma integrabile con i principali sistemi CAM.

Mecspe sarà l’occasione per assistere direttamente a demo su applicazioni di VERICUT e per conoscere gli sviluppi del software, come le novità del modulo Force per l’ottimizzazione di lavorazioni su materiali speciali; la simulazione della posa di materiale composito o della produzione additiva in metallo.

Related Posts

Tutta la potenza della simulazione da CGTech
Intervista a Luca Mozzoni di CGTech
CNC machine simulation CGTech