Componenti, sistemi per l’automazione flessibile e la sicurezza

Bett Sistemi produce componenti, sistemi e soluzioni per l’automazione flessibile e la sicurezza.

Standardizzare le esigenze del cliente: questa la mission di Bett Sistemi, azienda manifatturiera situata nel cuore della Packaging Valley, culla e motore delle principali innovazioni del settore grazie alla maggior concentrazione di costruttori leader mondiali di macchine per il packaging e il bottling.

Una collocazione ideale che consente di contribuire a un reale processo di technology transfer: da sempre, infatti, progetta e realizza per i propri clienti il meglio di componenti e sistemi per l’automazione industriale, quali protezioni antinfortunistiche, conveyors, telai per macchine, gruppi cambio formato, soluzioni Lean Production.

Il consenso degli interlocutori, la notevole esperienza acquisita, la progettazione e la produzione diretta permettono all’azienda di soddisfare con prontezza qualsiasi esigenza fornendo sia componenti singoli che in kit, assemblati in soluzioni custom dal Bett Service col quale presta un servizio di consulenza e assistenza personalizzati, dalla progettazione alla produzione e consegna chiavi in mano.

L’ampia gamma di articoli disponibili e l’assistenza del Bett Service garantiscono una risposta efficace a richieste presenti e future continuamente alimentate da Clienti che fidano in noi, nella nostra capacità, partendo da loro specifiche necessità, di sviluppare nuovi standard di riferimento per il mercato.

Fondata nel 1994, Bett Sistemi è certificata ISO 9001 dal 1997 e ISO 14001 dal 2003 ed è capofila del network B-Group, insieme di piccole aziende ognuna altamente specializzata e sinergica alla realizzazione dei propri “Original Components”.

Related Posts

Adattarsi agli eventi e prepararsi alla ripartenza
Coronavirus -Il messaggio del Dr. Mori e di Mr. Thönes di DMG MORI
Eaton annuncia la nuova gamma FlexiTech