Coronavirus -Il messaggio del Dr. Mori e di Mr. Thönes di DMG MORI

La salute e la sicurezza dei ns. lavoratori, clienti, fornitori e partner commerciali hanno la massima proiorità nel Gruppo DMG MORI. Consideriamo molto seriamente la crescente diffusione del coronavirus. Continuiamo a prendere misure preventive per evitare l’infezione da Covid-19. Per esempio, i lavoratori che sono stati in un’area a rischio (Cina, Iran, Italia, Corea del Sud) per motivi di lavoro o privati nelle ultime due settimane non potranno rientrare alla propria sede di lavoro per 14 giorni, con effetto immediato. Si tratta di una misura precauzionale volontaria e fa parte del nostro dovere di tutela in qualità di datore di lavoro. Abbiamo anche ridotto le attività di viaggio e incentivato l’uso di moderni strumenti di comunicazione. Siamo sempre operativi e disponibili per voi. Il contatto personale con voi è molto importante per noi! 

Come leader dell’innovazione e pioniere della digitalizzazione, DMG MORI si sta concentrando sempre di più sulle soluzioni digitali per la presentazione delle macchine, prodotti e soluzioni. La digitalizzazione è il settore del futuro e un’enorme opportunità per tutti noi! 

Ci concentremo su: 

  • video basati su tecnologia cloud e presentazioni via Masterplan, 
  • workshop, corsi di formazione, webinar e seminari in digitale, 
  • attività di marketing digitale e Open House tradizioniali per la presentazione dei nostri prodotti e soluzioni digitali nel campo dell’Automazione, Digitalizzazione e Additive Manufacturing, 
  • prodotti digitali come DMG MORI Connectivity, CELOS-Update, my DMG MORI e WERKBLiQ-Upgrade insieme alle soluzioni software TULIP. 

Utilizziamo questo tempo per adeguarci velocemente al moderno “Smart Flex Working” – il lavoro digitale e flessibile, indipedente da tempo e luogo. Di conseguenza, abbiamo anche deciso di adattare la presenza di DMGMORI alle fiere alle formule più moderne. Ridurremo la nostra partecipazione a numerosi eventi fieristici in tutto il mondo per proteggere la salute di tutti i partecipanti e dare priorità alle nuove tecnologie. 

Noi di DMG MORI lo sappiamo: Poter contare su partner commerciali forti – voi – è la chiave del successo. Vediamo gli attuali cambiamenti in corso nelle condizioni globali di mercato come un’opportunità per sperimentare e avanzare nell’era digitale a tutti i livelli insieme con voi. 

Siete invitati a continuare ad accompagnarci. Grazie mille! 

Dr. Mori, Presidente DMG MORI

Dr. Thönes, Chairman of Executive Board DMG MORI

Related Posts

Sostegno affidabile
Service First – Fanuc partecipa a BIE
Adattarsi agli eventi e prepararsi alla ripartenza