Da Turck Banner un nuovo multilettore IP67 per codici RFID HF / UHF e 1D / 2D

Turck Banner Italia, tra i principali fornitori di sensoristica, illuminatori e segnalatori industriali, sistemi bus e sicurezza, presenta il nuovissimo palmare RFID PD67, un dispositivo completo per la lettura e la scrittura di tag RFID in ambienti industriali. 

Il nuovo palmare, in classe di protezione IP67, monta il sistema operativo Android ed offre il rilevamento sia nelle frequenze HF che UHF.  Il display touch del nuovo palmare PD67 offre agli utenti la comodità del cambio tra le due gamme di frequenza. Una variante del dispositivo monta anche uno scanner di codici a barre 1D / 2D.

Grazie alla presenza delle due tecnologie, gli operatori beneficiano di una maggiore flessibilità di gestione, ad esempio per la registrazione dei dati delle merci in entrata e in uscita, per il tracciamento delle risorse o per l’identificazione di macchinari o strumentazione mobile. 

I suoi vantaggi diventano evidenti ad esempio quando si utilizza l’UHF in un impianto logistico o quando si utilizza l’HF nelle aree di produzione.

Il nuovo PD67 di Turck Banner viene fornito con un’app preinstallata che consente in modo molto semplice la trasmissione dei dati a mezzo Wifi / Bluetooth, e-mail. 

Turck Banner è disponibile allo sviluppo di software customizzati. La clientela può utilizzare sul PD67 anche il proprio programma applicativo, grazie alla disponibilità di appropriati file API.

Turck Banner è in grado anche di fornire, attraverso una sua consociata specializzata in soluzioni chiavi in mano, soluzioni software adeguate a richieste particolari e aggiuntive, quali ad esempio la connessione con i sistemi ERP.

Related Posts

Sensormatic – problemi con la lettura di livelli di fluidi schiumosi, viscosi e appiccicosi?
IO-Link master multiprotocollo EP0L001 – l’interfaccia perfetta per la comunicazione tra controllore e sensori intelligenti
Gian Guido Giovenino di ReeR su SPS