DANOBAT a EMO 2017: “Intensificare la presenza in Italia”

Durante la conferenza di ieri 20 settembre 2017 a EMO Hannover, il gruppo DANOBAT ha parlato della propria strategia di intensificazione della presenza in Italia.

La società basca in quest’ottica ha infatti annunciato il proprio accordo di partnership con Alberto Tacchella, figura di spicco del mercato italiano per la produzione indutriale.

Con questo accordo DANOBAT cerca di intensificare il proprio impegno in Italia, rafforzando la propria posizione in un mercato altamente competitivo, in cui l’impresa basca lavora già per società delle dimensioni di Avio e Lucchini.

“La partnership tra DANOBAT e una persona della traiettoria professionale nel campo delle rettificatrici, come Alberto Tacchella, ci consentirà di rafforzare la nostra presenza in Italia, un mercato strategico per la nostra azienda, che è caratterizzato da elevati standard qualitativi richiesti”, ha commentato l’amministratore delegato di DANOBAT Xabier Alzaga.

Related Posts

Intralogistica 2018 Italia presenta il magazzino 4.0
Api Torino – Manifattura la ripresa è lontana
HEMA inaugura un nuovo stabilimento in Italia