DMG MORI AG e DMG MORI CO., LTD pronte al grande passo

A breve verrà emanato un comunicato stampa dove verranno resi noti i dettagli della proposta di fusione definitiva tra DMG MORI SEIKI AG e DMG MORI SEIKI CO., LTD.” ha dichiarato il CEO DMG MORI SEIKI AG seduto accanto a Masahiko Mori, CEO di DMG MORI CO., LTD (nella foto).
Si tratta di porre un sigillo importante a una collaborazione, iniziata sei anni fa, che ora è andata molto in profondità. Consiglio di Amministrazione e Consiglio di Sorveglianza di DMG MORI AG hanno all’unanimità ritenuto valido il fair value di 27,5 euro ad azione offerto da DMG MORI CO., LTD per l’acquisizione di almeno il 50% più 1 azione del capitale sociale della società. L’ultima parola spetterà agli azionisti“.
Per quanto riguarda il 2015, le previsioni danno un mercato in cresita anche in Europa dopo un 2014 sostanzialmente stabile in tutto il mondo. Bene anche le previsioni per il mercato italiano che dovrebbe crescere del 4,6%.

Le anteprime mondiali

Su una superficie espositiva di 5.800 metri quadrati sono state presentate 172 macchine altamente tecnologiche tra cui quattro prime modnali che sono: CTX beta 1250 TC, la quarta generazione della DMU 100 P duoBLOCK  e della DMC 125 FD duoBLOCK e la DMC 270 U. Da non dimenticare anche le nuove quattro app di CELOS, dall’idea al prodotto finito nel modo più rapido possibile.