Fastener Fair Turkey incrocio di civiltà

 Fastener Fair Turkey incrocio di civiltà

Situata strategicamente all’incrocio tra Europa, Asia e Medio Oriente, la Turchia vanta non solo un’avanzata industria della viteria e dei fissaggi interna, ma offre anche opportunità di crescita uniche come hub tecnologico e di fornitura per i mercati circostanti. Tutto ciò fa della sua cosmopolita città, Istanbul, la sede ideale dell’unica fiera dedicata alla viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio della regione nel 2013.

Nel corso dell’ultimo decennio, la Turchia ha dimostrato una crescita economica stabile con una crescita media del PIL reale superiore al 5%. Per il prossimo quinquennio, l’OCSE prevede che la Turchia sarà l’economia emergente con la crescita più rapida tra i suoi membri. Il più grande produttore europeo di autobus e il terzo più grande produttore di veicoli commerciali leggeri, la Turchia vanta anche un’industria automobilistica in forte sviluppo, con quindici produttori interni e stranieri. È anche uno dei principali produttori europei di elettrodomestici e il più grande produttore di televisori d’Europa. Se si aggiunge poi il suo ruolo come hub produttivo per il settore dei mobili del Medio Oriente, che coinvolge circa 30 mila aziende, e un settore macchinari, nautico e petrolchimico fortemente sviluppato è facile vedere perché la Turchia ospita una comunità di produzione e distribuzione della viteria e bulloneria così ampia. Nel prossimo decennio, i piani per il centenario della nascita della Repubblica di Turchia, che prevedono importanti programmi di investimenti pubblici e incentivi per progetti d’infrastruttura, edilizia ed efficienza energetica, promuoveranno ulteriormente la crescita di un settore della viteria e dei fissaggi già stimolante.

La fiera presenterà le soluzioni più recenti in campo di viteria e fissaggi industriali e per le costruzioni, unitamente a sistemi d’installazione e assemblaggio, tecnologie per la produzione di viteria e un’ampia gamma di servizi di assistenza che puntellano la moderna industria di fornitura della viteria.

Organizzata da Mack Brooks Fuarcýlýk A.Þ., che fa parte di Mack Brooks Exhibitions Ltd, l’organizzatore della serie di eventi Fastener Fair di enorme successo in mercati di crescita strategica di tutto il mondo, Fastener Fair Turkey attirerà visitatori professionali chiave, tra cui ingegneri e acquirenti di tecnologie di fissaggio provenienti dai settori industriali turchi e dei mercati circostanti.

Fastener Fair Turkey si terrà nella Sala 11 dell’IFM Istanbul Expo Centre, ubicato di fronte all’Aeroporto Internazionale di Istanbul e facilmente accessibile con la metropolitana, l’autobus o in auto. L’IFM si è affermato come uno dei più importanti centri fieristici internazionali grazie alle sue strutture all’avanguardia e a infrastrutture moderne e sofisticate.

Per maggiori informazioni su Fastener Fair Turkey 2013, visitare il sito Web della fiera costantemente aggiornato all’indirizzo: www.fastenerfairturkey.com

 

Related Posts

Al via la terza edizione di Fastener Fair Italy
Anteprima Fastener Fair Stuttgart 2019
Al via Fastener Fair Italy