Global Industrie rinviata a giugno

GL events, organizzatore di GLOBAL INDUSTRIE, il più grande evento francese dedicato ai protagonisti del mondo dell’industria, annuncia che la sua edizione 2020, inizialmente prevista dal 31 marzo al 3 aprile, è stata rinviata dal 9 al 12 giugno. Si svolgerà al Parc des Expositions Paris – Le Bourget.

Come misura precauzionale, questo rinvio sembra essere la decisione più opportuna. La salute dei nostri 2.500 espositori, dei nostri partner e del nostro pubblico di più di 45.000 visitatori, è la nostra sola priorità.

“Di fronte alla – legittima – inquietudine causata dalla diffusione del coronavirus Covid-19, il rinvio dell’edizione 2020 di GLOBAL INDUSTRIE è l’unica decisione possibile”, ha dichiarato Sébastien Gillet, direttore del Salone.

“Ovviamente non è stata una decisione facile, ma ad oggi mancano i presupposti necessari affinché l’evento si svolga in totale serenità. Siamo convinti che tutta la nostra community non mancherà all’appuntamento dal 9 al 12 giugno per difendere l’eccellenza industriale del nostro paese. Saremo più che mai pronti a valorizzare le abilità e l’esperienza delle donne e degli uomini che formano l’industria di domani”, ha aggiunto Sébastien Gillet.

“Ci teniamo a ringraziare i nostri clienti per la loro comprensione, e le autorità ministeriali, con le quali collaboriamo da sempre, che ci hanno manifestato ancora una volta il loro appoggio durante questo periodo difficile”, ha poi concluso.

Tutto lo staff di GLOBAL INDUSTRIE resta a disposizione per rispondere ad ogni eventuale dubbio e trattare le richieste specifiche.

Related Posts

Coronavirus -Il messaggio del Dr. Mori e di Mr. Thönes di DMG MORI
Anima – Proposte operative al Governo per il sostegno del sistema produttivo
Hannover Messe si sposta a luglio