Tre i finalisti per L’Hermes Award 2019.

ABB Automation Products, ARKITE NV e NanoWired sono i tre finalisti del premio dedicato alle aziende che si sono particolarmente distinte per un apporto particolarmente innovativo a livello tecnologico.

La Giuria, coordinata da Reimund Neugebauer  presidente della Società Fraunhofer , prende in esame esclusivamente soluzioni già testate in ambito industriale, valutandone anche la portata socio-economica.

La premiazione dell’azienda vincitrice avverrà domenica 31 marzo nella cornice della cerimonia ufficiale di inaugurazione di HANNOVER MESSE 2019.

Le tecnologie in finale:

Per ABB Automation Products il prodotto finalista si chiama “NiTemp” di ABB ed è un innovativo sensore di temperatura non invasivo.

Per ARKITE NV tra i prodotti finalisti c’è il suo “Human Interface Mate” (HIM). La caratteristica di questa tecnologia è di essere un nuovo tipo di sistema di guida per l’operatore, che proietta istruzioni per il montaggio e consigli utili in tempo reale, avvertendo in caso di errore.

La soluzione finalista “KlettWelding Tape” di NanoWired è un processo unico nel suo genere a livello mondiale grazie al quale è possibile effettuare – a temperatura ambiente – una giunzione veloce, precisa ed ecologica di componenti elettronici pretrattati con uno speciale procedimento.

Appuntamento allora ad Hannover il 31 marzo!

Related Posts

Hannover Messe si sposta a luglio
La nuova divisione Camozzi Machine Tools a EMO 2019
Trumpf – cresce il fatturato ma diminuiscono gli ordini