Hoffmann Group in crescita con GARANT Productions

Con un nuovo centro di punzonatura e piegatura a Reutlingen, GARANT Productions GmbH investe nel futuro.

Il nuovo centro di punzonatura e piegatura di GARANT Productions è stato costruito da Salvagnini e costituisce il nuovo cuore dell’azienda nel settore della produzione di arredamenti industriali. Con un volume d’investimento a sette cifre si ottiene così un aumento di produttività che consente di ottimizzare anche tutte le altre fasi di lavorazione. Inoltre, grazie alla nuova macchina dalla lunghezza di 28 metri, larghezza di 11 e altezza di 6,5 metri, l’azienda si propone inoltre un incremento notevole delle capacità produttive, nonché una produzione più veloce e una gamma più versatile. Ciò contribuirà a riconfermare anche in futuro l’andamento di crescita degli anni scorsi.

L’investimento nel nuovo centro di punzonatura e piegatura di GARANT Productions con sede a Reutlingen è una testimonianza della competenza produttiva di Hoffmann Group. Il nostro obiettivo è di consegnare sia grandi progetti che singoli armadi in tempi più brevi“, dichiara Reinhard Banasch, CEO di Hoffmann Group.

GARANT Productions GmbH è una società orientata alla crescita e alla qualità, controllata da Hoffmann Group e fondata nel 2012 come subentrante di KB Knecht GmbH. L’azienda conta circa 100 dipendenti, che già dal 1969 sviluppano e producono arredamenti industriali venduti in tutto il mondo da Hoffmann Group.

Il volume di produzione annuale, realizzato nello stabilimento di 13.500 m2, si attesta attualmente sulle 41.000 unità di arredamento.

Per la sede di Reutlingen, GARANT Productions rappresenta una crescita di valore inestimabile. Vorremmo esprimere tutta la nostra gratitudine per la fiducia dimostrata nei confronti della nostra azienda e dei suoi collaboratori. L’investimento attuale dimostra chiaramente quanto crediamo in questa sede produttiva e costituisce la base per continuare a farla evolvere con grande successo anche in futuro” afferma Dirk Glück, amministratore di GARANT Productions e consigliere comunale della città di Reutlingen, commentando l’inaugurazione del nuovo centro di punzonatura e piegatura.

La gamma di arredamenti industriali GARANT ha una struttura modulare, altamente adattabile e versatile. Una delle priorità di GARANT Productions consiste nel non offrire prodotti realizzati in serie, ma soluzioni create per la maggior parte su misura in base ai desideri personali del cliente, il quale può scegliere, per esempio, porte in lamiera piena o in policarbonato trasparente, porte a battente, scorrevoli o avvolgibili oppure anche armadi in versione aperta. Questi prodotti sono l’ideale per riporre gli attrezzi o tenere a disposizione i pezzi in officina, ma non solo: si prestano perfettamente anche alla conservazione e all’archiviazione di materiali da ufficio e di pratiche, quindi rappresentano una soluzione interessante per tutti i settori.

 

Related Posts

Hoffmann Group – sistemi di distribuzione automatica utensili
La lamiera entra nell’era 4.0
Hoffmann Italia inaugura la nuova sede