le sfide dell’industria al centro di SUBCONTRATACIÓN 2017

Le sfide dell’industria saranno il fulcro della prossima edizione di SUBCONTRATACIÓN 2017, Fiera internazionale dei processi e delle attrezzature per la fabbricazione, che si terrà presso il Bilbao Exhibition Centre dal 6 all’8 giugno

L’obiettivo di di SUBCONTRATACIÓN 2017 è già ben definito: trasformare le sfide in opportunità per le PME. Lo sviluppo e l’applicazione di sistemi di fabbricazione intelligente saranno fattori strategici per la competitività delle aziende, ecco perché il team commerciale dell’evento lavora sin da ora per dare appoggio alle aziende partecipanti nella ricerca di nuovi mercati, clienti e tecnologie.

L’area espositiva di SUBCONTRATACIÓN prevede la presenza di aziende di fonderia, meccanizzazione, trasformazione non lavoranti per asportazione, stampi, trattamenti termici superficiali, metrologia e CAD/CAM, le quali offriranno la progettazione di processi su misura per la fabbricazione di pezzi ad hoc e delle attrezzature necessarie, dalle operazioni più basilari a quelle più complesse. Quest’offerta specializzata attirerà visitatori internazionali dei settori automotive, aeronautica, macchine e strumentazione, attrezzature, siderurgia, energia, ferroviario, navale o del petrolio, tra gli altri, che richiedono soluzioni concrete per i loro progetti.

SUBCONTRATACIÓN manterrà inoltre il proprio schema commerciale basato sulla combinazione tra salone e forum di incontri B2B a grande scala. L’evento offrirà la possibilità effettiva di partecipare al più grande evento di colloqui concordati del paese in occasione del XVII Incontro Europeo del Subappalto, organizzato dalla Camera di Commercio di Barcellona in collaborazione con la Rete spagnola delle Borse di Subappalto e il Bilbao Exhibition Centre. Nel 2015, nell’ambito dell’incontro hanno avuto luogo colloqui con buyer provenienti da Germania, Algeria, Austria, Belgio, Spagna, Francia, Marocco e Romania. Più che positivo il bilancio tratto alla chiusura: il 91% degli espositori poterono stabilire contatti commerciali interessanti con nuovi appaltatori nazionali e internazionali. Per il 2017 saranno intensificati investimenti e sforzi nella campagna di invito rivolta a buyer strategici.

Infine, SUBCONTRATACIÓN punterà a rafforzare il proprio profilo come spazio per il business e il trasferimento di conoscenze, grazie ad altri eventi concomitanti: ADDIT3D, Fiera internazionale della fabbricazione additiva e 3D, FERROFORMA, Fiera internazionale della ferramenta, il bricolage e le forniture industriali, FITMAQ, Fiera internazionale delle macchine di occasione e usate, MAINTENANCE, Fiera della manutenzione industriale, e PUMPS & VALVES, Fiera internazionale di sistemi di pompe, valvole e attrezzature per processi industriali. Le sinergie tra settori e i nuovi profili di visitatori — legati all’innovazione e allo sviluppo tecnologico — saranno uno degli elementi cardine di differenziazione di questo importantissimo appuntamento industriale.

Related Posts

BE DIGITAL BY BIEMH la sfida più importante lanciata dall’Industria 4.0
Biemh 2016 “il video-blob”
Successo Gerardi a Mecspe 2016