Macchine utensili CNC HAAS assegnate a un unico distributore

L’azienda familiare R.F. Celada Macchine Utensili vanta oltre 70 anni di esperienza nella fornitura di macchine utensili e soluzioni di produzione avanzate. L’azienda e i suoi tecnici saranno autorizzati, formati e completamente equipaggiati per poter gestire tutte le attività di vendita, manutenzione, pezzi di ricambio e assistenza tecnica Haas nel Paese. 

“Nel corso degli ultimi anni, l’Italia si è dimostrata essere un mercato estremamente importante per Haas Automation”, spiega il direttore generale di Haas Europe, Alain Reynvoet. “Disponiamo di una base clienti ampia, fedele e in crescita in questo Paese e abbiamo stabilito che il modo migliore per serviria possa essere solo attraverso un’unità unità commerciale dedicata. Celada fornirà una risposta rapida ed efficiente in quanto a vendite e assistenza da un nuovo Haas Factory Outlet progettato a questo scopo”. 

“Riteniamo che nominando R.F. Celada Macchine Utensili come unico distributore Haas in Italia potremo garantire ai clienti un valore ancora superiore dal loro investimento nella tecnologia CNC di Haas”, spiega Reynvoet. “Ciò consentirà loro inoltre di gestire le loro attività in modo più sicuro e redditizio.” 

I clienti Haas in Italia che avranno bisogno di assistenza tecnica prima del 1º marzo dovranno contattare la sede centrale di Haas Automation Europe oppure contattare la hotline di assistenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

“Questa nomina che verrà effettuata in marzo, rappresenta una pietra miliare per Haas”, aggiunge Reynvoet. “Ma vorremmo rassicurare i nostri clienti in merito al fatto che, nel periodo di passaggio, potranno attendersi un’assistenza tecnica con pezzi di ricambio e manutenzione ininterrotta in italiano, se e quando necessario”.