Milano farà da sfondo alla Fastener Fair Italy 2016

Milano Congressi ospiterà la Fastener Fair Italy del prossimo anno, che avrà luogo il 28 e 29 settembre 2016, l’evento più recente di una serie di esposizioni di successo dedicate esclusivamente alla viteria, bulloneria e tecnologie di fissaggio.

La location di Milano permetterà di portare i prodotti e i sistemi più avanzati del settore della viteria e dei fissaggi nel cuore del settore manifatturiero italiano, che rappresenta circa un quarto del PIL nazionale. I prodotti e i servizi presentati includeranno i seguenti settori chiave:

 

  • Viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio industriali
  • Fissaggi per costruzioni
  • Sistemi d’installazione e assemblaggio
  • Tecnologia per la produzione di viteria
  • Stoccaggio, distribuzione e attrezzature
  • Informazione, comunicazione e servizi

 

La fiera, che offre alle società partecipanti una piattaforma di business globale, attirerà manager, ingegneri e buyer dei mercati più di rilievo, tra cui produzione di attrezzi elettrici e macchinari, tecnologie di trasporto, mobili, produzione di beni di consumo e industrie ad alta tecnologia. Tra i visitatori figureranno anche distributori specialistici di viteria e fissaggi.

 

MiCo è la sede ideale per la Fastener Fair Italy. Uno dei centri congressi più grande e moderno d’Europa, è ubicato proprio nel cuore di Milano e offre ottimi collegamenti al sistema di trasporto, un’ampia capacità di parcheggio e una vasta selezione di alberghi, locali e altre strutture.

 

“Questo evento di Milano regalerà un’opportunità imperdibile ai fornitori di viteria e fissaggi, che potranno far mostra delle loro capacità e consolidare il proprio brand in uno dei mercati più grandi d’Europa” afferma Olivia Griscelli, Direttrice della Fastener Fair Italy. “ Il ruolo di queste fiere è cruciale nell’aiutare le aziende a instaurare nuovi rapporti, a rafforzare le relazioni con clienti esistenti e a sviluppare il loro business.”

Esposizioni mondiali

 

Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd come parte di una serie globale di esposizioni Fastener Fair dedicate al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Esse includono Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Russia e Fastener Fair Stuttgart, la fiera internazionale leader di questo settore a livello europeo.

 

Il sito web della Fiera disponibile a breve

 

Ulteriori informazioni su Fastener Fair Italy 2016, tra cui dettagli sulle opzioni espositive, saranno disponibili sul sito web della fiera da luglio 2015.

www.fastenerfairitaly.com

Related Posts

Appuntamento a 32.BI-MU per ripartire
Nuova data per Lamiera 2021
Osservatorio intralogistica – nuove tecnologie e ecommerce