Nuova direzione per GF AgieCharmilles

 

Pascal Boillat ha 57 anni, è sposato ed è cittadino svizzero. Ha una laurea come ingegnere elettrotecnico ed è un vero esperto nel settore delle macchine utensili. Dal 2002 fino al suo ingresso in GF AgieCharmilles (2010) è stato presidente e CEO di GE Fanuc Europe.

Gli oltre 40 anni di carriera di Jean-Pierre Wilmes presso GF AgieCharmilles sono stati costellati da successi. Dopo gli studi in ambito metallurgico e nel campo della business administration in Francia, ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali e di responsabilità all’interno di GF AgieCharmilles, fino ad assumerne la direzione nel settembre del 2010.

Il consiglio d’amministrazione e la direzione del gruppo ringraziano Jean-Pierre Wilmes per lo straordinario impegno e il brillante operato a favore di GF AgieCharmilles, e augurano a Pascal Boillat di adempiere con successo a questo nuovo incarico avvincente e pieno di sfide.
Dal 1° gennaio 2013 la direzione del gruppo ha la seguente composizione: Yves Serra, CEO; Roland Abt, CFO; Pietro Lori, GF Piping Systems; Josef Edbauer, GF Automotive; Pascal Boillat, GF AgieCharmilles.