Nuovo marchio per Hexagon

Hexagon Metrology diventa Hexagon Manufacturing Intelligence.

Con questo nuovo marchio Hexagon vuole dare ancora più rilevanza alla propria strategia offrire soluzioni di Information Technology sviluppate intorno ad applicazioni software e volte al miglioramento della qualità e della produttività nell’intero ciclo manifatturiero.

Dà una iniziale presenza come controllo qualità con Hexagon Metrology, ad uno sviluppo di tecnologie che hanno portato i dati di misura nel processo operativo.

Le recenti acquisizioni, tra cui gli specialisti di CAD/CAM Vero Software e gli esperti di controllo statistico di processo Q-DAS, hanno ampliato ulteriormente la gamma di prodotti della società per comprendere tecnologie produttive più complete. Da qui la decisione di adottare il nuovo marchio Hexagon Manufacturing Intelligence.

“L’approccio della nostra azienda è quello di ascoltare i clienti per soddisfare le loro esigenze e il cambiamento del nostro marchio è il passo successivo di questa evoluzione,” ha commentato  il Presidente e CEO di Hexagon Manufacturing Intelligence, Norbert Hanke. 

Come Hexagon Manufacturing Intelligence siamo andati oltre la sola acquisizione dei dati della metrologia tradizionale, consentendo ai clienti di analizzare e sfruttare i dati per decisioni più informate – quello che noi definiamo il processo di rilevare, pensare, agire. Intendiamo focalizzare le attività di ricerca sull’unione di queste competenze per offrire ai nostri clienti un approccio produttivo in cui la qualità guidi la produttività, oltre a continuare a sviluppare le nostre competenze distintive nella metrologia dimensionale.”

 

Related Posts

Hexagon potenzia le sue soluzioni Smart Factory con l’acquisizione di Romax Technology
Nuovi dispositivi di misura per i tastatori radio
Hexagon Manufacturing Intelligence rilascia la nuova versione del software QUINDOS