Romi Italia apre le porte della propria filiale

Si è svolta nei giorni 11 e 12 novembre scorsi la prima open house di Romi Italia per far toccare con la qualità dei prodotti e la struttura organizzativa dell’azienda sul mercato italiano.

Romi è un gruppo internazionale con sede in Brasile, che vanta una copertura dei mercati internazionali assicurata dalle filiali Romi localizzate negli Stati Uniti, in Messico e in Europa e da una adeguata rete di rivenditori situati in centri logistici strategici a livello mondiale e capaci di offrire servizi ed assistenza ai clienti in ben 5 continenti.

L’azienda produce torni, convenzionali, CNC e CNC ad autoapprendimento, centri di tornitura verticali, centri di lavoro verticali a 3 e 4 assi, centri di lavoro verticali a 5 assi e centri di lavoro orizzontali oltre che a presse a iniezione per materie plastiche.

open-house-romi-2-per-sito

Romi Italia è presente da poco più di un anno a Gossolengo in provincia di Piacenza.

Abbiamo deciso di aprire una filiale in Italia e precisamente vicino a Piacenza, per essere più vicini ai nostri clienti italiani, in una zona strategica e centrale” afferma Fabio Matteo Salmeri, Direttore Generale della filiale.

open-house-romi-1-per-sito

La decisiondi aprire le nostre porte è stata dettata per mostrare, a chi non ha ancora avuto la possibilità di farlo, la qualità delle nostre macchine, l’ampia gamma, e soprattutto come ci siamo rganizzati in Italia per sostenere le esigenze dei nostri clienti. Ci riteniamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora che ci ha permesso in poco tempo di incrementare il fatturato in Italia di oltre il 50%“.

open-house-romi-3-per-sito

L’open house è stata organizzata con la collaborazionedi Klein, rivenditore di utensili, e la Answers, riveditore del Cad/Cam Esprit, grazie alla quale sono state possibili dimostrazioni dal vivo di lavorazioni su un centro di lavoro e su un centro di tornitura per mettere in rilievo i vantaggi derivanti dall’impiego di Cad/Cam e applicativi software che consentono ampi risparmi di tempo sul ciclo di lavorazione.

 

 

 

 

 

Related Posts

Lunette a seguire CMZ
Sistema handling HS flex heavy
Centri di lavoro a 5 assi