Piastre in acciaio e alluminio

A Samumetal, pad. 5 stand 24, Haba Servizio Piastre presenta i proprio servizi frutto di 50 anni di esperienza.

Haba Servizio Piastre nasce dall’esperienza di 50 anni della casa madre svizzera e grazie all’eccellente qualità dei materiali prodotti è diventata un punto di riferimento per le aziende che vogliono restare competitive in un mercato dove la qualità rappresenta l’obiettivo principale per risparmiare tempo e denaro.

Haba fornisce piastre in acciaio e alluminio fresate e rettificate di precisione, tagliate a misura di segatrice a disco, stabilizzate con un trattamento di distensione che le rende facilmente lavorabili e senza deformazioni, avvalendosi di una cerchia di fornitori affidabili ormai consolidati da diversi decenni siamo in grado di fornire il taglio water jet e lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente, gruppi meccanici oltre a una vasta tipologia di trattamenti superficiali.

Nel nostro magazzino abbiamo una vasta gamma di prodotti dalle piastre laminate grezze, fresate, rettificate, sempre in pronta consegna di varie dimensioni con spessori a partire dallo spessore 3 mm fino al 150 mm per larghezze da 1.230 mm a 2.400 mm e lunghezza 4.000 mm.

Grazie ai costanti investimenti l’azienda è attrezzata con presse per la raddrizzatura delle piastre grezze sia in acciaio che alluminio, con forni per la distensione delle piastre, con fresatrici e rettifiche di lapidello, abbiamo la possibilità di rettificare piastre fino ad una dimensione di 3.600 mm. di diagonale o fino a 13.000 mm di lunghezza. Con il nuovo impianto di fresatura lavoriamo alluminio in qualunque tipo di lega fino a una larghezza di 2800 mm e una lunghezza 5000mm con una tolleranza di spessore di +/- 0,05 mm.

Related Posts

L’Ammonitore di novembre/dicembre
Antivibranti elastici e paracolpi in acciaio e inox
Anticorrosione – Soluzioni per ogni applicazione da Rollon