Prima open house di Goratu Italia

Prima open house di Goratu Italia

L’open house ha rappresentato anche l’opportunità di presentare sistemi e servizi tecnologici finalizzati a rispondere alle rinnovate esigenze delle moderne imprese, alla ricerca di un continuo miglioramento per aumentare efficienza, competitività e qualità.
Durante l’open house sono stati esposte le seguenti macchine utensili:
– Fresalesatrice a banco fisso mod. GBR3 con unità di governo Fagor 8065
– Fresalesatrice Montante Trasversale a T mod. GTM3 con unità di governo Heidenhain 530
– Centro di lavoro verticale L1400 con unità di governo Fanuc 0i MD
– Tornio a banco orizzontale GT5 G2 con unità di governo Fanuc 31i
Alle macchine sono state accostate le tecnologie dei partner tecnologici di Goratu Italia quali UMAC, Utensileria speciale per macchine utensili, Meccanica Scotti, attrezzature per macchine utensili e Punto Tec, servizi di programmazione per macchine utensili a CNC.
Come anteprima esclusiva Goratu Italia ha mostrato la linea di fresalesatrici a montante trasversale a T serie GTM (nella foto), con tavola girevole e testa di fresatura GHS 6000 giri/min, con raffreddamento e lubrificazione totalmente ad olio.
Goratu Maquinas Herramienta s.a., società spagnola da oltre 50 anni nel settore delle macchine utensili, è da poco approdata in Italia con una sua filiale distributiva. Goratu Italia S.r.l., costituita il 17 luglio 2012, ha iniziato ufficialmente la sua attività nel mese di settembre.
La società non è nuova per il mercato nazionale, dove è già presente con numerose installazioni dirette e in coproduzione con altri marchi.
I torni Geminis e le fresalesatrici Lagun stanno riscontrando il gradimento della clientela non solo per le caratteristiche tecniche, ma anche per un rapporto qualità-prezzo oggi tra i più interessanti del settore.

Related Posts

Intralogistica 2018 Italia presenta il magazzino 4.0
Api Torino – Manifattura la ripresa è lontana
DANOBAT a EMO 2017: “Intensificare la presenza in Italia”