Pulizia e igiene garantita con i panni MEWA

Ci sono molti motivi per scegliere il servizio di panni MEWA. Anche il fatto che i processi e le temperature di lavaggio inattivano virus e batteri. 

Perché un’azienda dovrebbe scegliere i panni MEWA? Perché l’intero sistema di gestione dei panni è  studiato per semplificare il lavoro nell’industria e permette di esternalizzare alcune incombenze.  MEWA offre consulenza e  un servizio che solleva l’azienda dall’onere della gestione, dello stoccaggio, del lavaggio, del trasporto in sicurezza e del rispetto delle normative ambientali sullo smaltimento dei rifiuti.  Un servizio conveniente, perché consente di risparmiare sull’acquisto di materiali usa e getta, ma anche ecologico, perché i panni, utilizzabili fino a 50 volte, vengono lavati con procedimenti particolarmente rispettosi dell’ambiente.

Un altro aspetto da considerare, soprattutto in tempi di COVID, è la garanzia di igiene: Ecco perché è importante affidarsi al sistema di gestione dei panni MEWA: la temperatura di lavaggio dei panni a  90 °C per almeno 15 minuti inattiva completamente tutti i germi.  Lo garantisce  il  Robert Koch-Institut, l’ente tedesco preposto al controllo e alla prevenzione delle malattie infettive in Germania, con il quale MEWA è in contatto costante. E con i contenitori SaCon la catena dell’igiene è rispettata fino alla riconsegna al cliente.

Perché non provare?  MEWA offre la possibilità di testare il suo sistema di panni per un periodo massimo di 2 mesi. Al termine del periodo di prova, se il cliente è soddisfatto, potrà confermare il contratto, senza alcun vincolo.

https://www.mewa.it/servizio/pacchetto-prova-panni-tecnici/

Related Posts

La nuova linea MEWA di abbigliamento da lavoro segue ogni movimento
Addio possesso, il nuovo trend è la condivisione
Sicurezza Mewa
Sicurezza – Oltre 10.000 articoli per la protezione