RENISHAW presenta il nuovo software per EquatorTM a Control 2015

RENISHAW presenta il nuovo software per EquatorTM a Control 2015

In occasione della prossima Control di Stoccarda (5-8 maggio), Renishaw presenterà nel proprio spazio espositivo (stand 3304 del padiglione 3) il nuovo software di misura INTUO™, offerto con l’esclusivo sistema Equator, per semplificare e automatizzare la determinazione delle caratteristiche dimensionali di una grande varietà di pezzi, eliminando la dipendenza dall’abilità manuale degli addetti alla misura. Questo pacchetto offre inoltre un’alternativa ideale ai numerosi dispositivi manuali come i calibri a nonio o digitali, i micrometri e i tamponi.

Grazie ad un training minimo, il software INTUO permette al programmatore di creare cicli di misura usando solo una parte del disegno matematico. Attivando l’opzione “predici caratteristica”, il programmatore può utilizzare un joystick per prendere i punti che gli interessano, mentre INTUO compie il resto del lavoro calcolando la forma prevista,  il valore nominale e l’eventuale banda di tolleranza. E’ dunque facile tarare il programma per modificare il numero di punti presi nello spazio, e comparare i valori nominali e le tolleranze al disegno matematico. Gli addetti presenti in officina dovranno semplicemente selezionare e avviare questi programmi attraverso il software, di facilissimo utilizzo, “Renishaw Organiser”.

Renishaw lancerà anche l’Interfaccia a pulsanti di Equator (EBI), caratterizzata da semplici comandi a bottoni, studiati per evitare l’utilizzo di mouse e tastiera, che potrebbero rallentare le operazioni degli addetti in officina. L’EBI è immune alle contaminazioni ambientali dovute all’ambiente dell’officina e può essere utilizzato anche da operatori che indossano guanti da lavoro.

Come ordinare in farmacia online al miglior prezzo? La definizione di disfunzione sessuale stabile incapacità di tenere un’erezione soddisfacente, agire secondo le stime, più di venti milioni di uomini negli Stati Uniti da soli. Incondizionatamente più popolari è Kamagra. Questioni come “Cialis negli Regno Unito” e “” sono molto popolari ora. Per tutti si sa si legge su “”. Diverse farmacie lo descrivono come “”. Diversi antidepressivi possono aggiungere a disfunzioni desiderio sessuale, per cui il suo significativo per collaborare con il farmacista in modo che la ricetta può essere adattata alle proprie esigenze. Ci sono rischi possibili con alcuno tipo di farmaco. Mai prendere più della dose raccomandata di Kamagra. Se si immagina che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo rimedio, andare al pronto soccorso del locale ospedale in una sola volta.

Related Posts

Le novità Renishaw a SPS 2017
Renishaw pad 3 stand E75
RENISHAW partecipa ad Affidabilità & Tecnologie 2017