RIVIT pad 3 stand E27

Flexriv® di Rivit è il contenitore flessibile per chiodi da montare sulla rivettatrice per lavorare in spazi ridotti o vicino alle pareti senza nessuna difficoltà.

Su tutte le rivettatrici dotate di aspirazione il contenitore raccogli chiodo è rigido e quindi può essere ingombrante quando si hanno spazi ridotti di difficile accesso. Togliere il serbatoio per eseguire la rivettatura espone l’operatore al rischio che il chiodo salti verso il viso o negli occhi.

Grazie a Flexriv e il problema è risolto: con la sua flessibilità permette di lavorare in qualsiasi condizione e, al momento della posa, il chiodo del rivetto viene aspirato automaticamente nel contenitore, permettendo quindi di lavorare in totale sicurezza.

La lunghezza dell’ingombro della rivettatrice viene ridotto di circa 100mm a macchina.

Flexriv aiuta inoltre l’operatore a stare il più possibile in asse con il chiodo del rivetto, evitando che questo si spezzi in maniera non regolare causando inceppamento.

Il sistema brevettato Flexriv è stato progettato per essere montato sulle rivettatrici RIV503, RIV504 e RIV505 di produzione Rivit.

Related Posts

MECSPE si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020
Luca Manuelli nominato nuovo Presidente del Cluster Fabbrica Intelligente
A Mecspe 2019 prende vita la digitalizzazione della macchina utensile secondo Siemens