Romani completa la gamma nel settore della movimentazione lineare

Ecco una breve panoramica sui partner che accompagneranno RC durante questa edizione della fiera Mecspe 2013.

KORTA, storico partner di Romani Components, ripropone l’ampia e validissima gamma di viti a sfera rettificate ad alta capacità di carico, ad elevata velocità e con chiocciola rotante brevettata.

SBC, cuore e colonna portante dei partner RC, promuove una rinnovatissima gamma di guide a sfera con nuovo profilo SBI che ne esalta capacità di carico, rigidezza e silenziosità.

DETA, primo costruttore mondiale di cambi utensili automatici per macchine utensili, rilancia la propria immagine in Italia mediante il supporto tecnico-commerciale di RC; la gamma completa e flessibilità progettuale caratterizzano il brand DETA che, uniti ad una economicità senza eguali, pongono la società ai vertici del mercato specifico.

HYPROSTATIK rappresenta il cuore tecnologico dell’ampia proposta distributiva di RC; elementi idrostatici caratterizzati dall’impiego dei brevettati e super collaudati regolatori di flusso PM, rendono la società l’indiscussa leader di mercato nel settore dedicato alla movimentzione idrostatica nella macchina utensile.

SHIMPO, ultima perla che si aggiunge alla collezione di RC, last but not least, propone una gamma completa di riduttori planetari di precisione sviluppati dalla società giapponese facente capo al gruppo multinazionale Nidec Group, presente in tutto il mondo con filiali dirette e che sbarcherà presto in Italia in esclusiva collaborazione con RC.

Prodotti di punta di Shimpo risultano essere i riduttori planetari di alta precisione ritti e angolari a gioco ridotto.

RC propone inoltre il pacchetto completo di pignone e cremagliera di precisione fornendo consulenza tecnico-applicativa e ampia disponibilità a magazzino.