Schunk sport e tecnologia ad Automatica 2016

Schunk invita Lehmann e Metzelder ad Automatica per parlare di sport durante la fiera manifestazione dell’automazione.

Durante il Technology-Goalkeeper Talk, che si terrà domani 22 giugno alle ore 15 direttamente sullo stand Schunk, padiglione A5, Stand 502 ad Automatica a Monaco, il famoso portiere e testimonial del marchio Schunk Jens Lehmann – che giocò anche alcune partite nel Milan nel 1998 –  incontrerà Christoph Metzelder, ex compagno della nazionale tedesca.

Proprio durante il sedicesimo Campionato Europeo di Calcio, le due stelle della nazionale tedesca diranno la loro sui gironi, sulla nazionale e sulle favorite. Il talk sarà condotto dall’affascinante reporter di Sky per la Champions League, Jessica Kastrop. A partire dalla 11:00 i visitatori potranno incontrare Jens Lehmann e Christoph Metzelder dal vivo allo stand Schunk, e con un pò di fortuna potranno avere un autografo, una foto con i due campioni o delle dritte sugli Europei direttamente dagli esperti.

Il Technology-Goalkeeper Talk di Monaco è uno della serie dei talk Schunk 2016. Dopo il campione del mondo Emmanuel Petit a Parigi per la fiera Industrie di Marzo, ed il portiere Svedese Thomas Ravelli all’ELMIA Automation di Jönköping a Maggio, l’azienda leader nella tecnica di serraggio e dei sistemi di presa invita questa volta il calciatore Christoph Metzelder (Campione del Mondo, Campione Europeo, Campione della Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund, Campione della Liga Spagnola con il Real Madrid) per parlare di sport con Jens Lehmann, sullo sfondo della manifestazione più interessate dell’automazione, incentrata sull’interazione uomo e tecnologia.

 

 

Related Posts

Adattarsi agli eventi e prepararsi alla ripartenza
Coronavirus -Il messaggio del Dr. Mori e di Mr. Thönes di DMG MORI
Cobot e umani, spazio per tutti