Sistemi modulari di bloccaggio

Il programma di produzione GERARDI comprende un sistemi modulari di bloccaggio fra i più ampi e completi a livello mondiale. Precisione e modularità, unite ad un eccezionale rapporto prezzo-qualità ed ai 5 anni di garanzia, hanno decretato il successo dell’azienda, leader in Europa nel settore delle morse modulari. La disponibilità di una vastissima gamma di composizioni vi permette di realizzare con soluzioni standard anche gli allestimenti che credevate speciali. Ganasce standard discendenti (da 100 a 300 mm), possibilità di serrare qualsiasi lunghezza.

I sistemi modulari di bloccaggio Gerardi comprende anche una gamma amplissima di portapezzi per macchine orizzontali che insieme al sistema Zero Point per il cambio rapido e preciso di vari tipi di attrezzatura fanno di Gerardi uno dei pochi produttori in grado di realizzare qualsiasi tipo di attrezzature per presa pezzo chiavi in mano.

Gerardi realizza inoltre Teste Angolari e Motorizzazioni adatte per fresare, forare e maschiare. Ormai conosciute ed apprezzate in tutto il mondo per il livello di prestazioni e per l’affidabilità che garantiscono, sono l’ideale per tutte le applicazioni (aerospaziali ed automobilistico in testa) che richiedono alte precisioni e grande duttilità di impiego.

Per informazioni: Gerardi Spa – Tel: +39 0331303911

Related Posts

GERARDI pad 2 stand G27
Successo Gerardi a Mecspe 2016
Teste angolari