Sostegno affidabile

In tempi di crescenti sfide economiche, DMG MORI supporta i propri clienti con uno speciale pacchetto d’incentivi economici nei settori dell’automazione, della digitalizzazione, del finanziamento e dell’assistenza.

Oggigiorno molte aziende si trovano ad affrontare sfide economiche. Basato su prodotti innovativi e soluzioni orientate al cliente in materia di finanziamenti e servizi, DMG MORI ha ampliato il suo pacchetto di incentivi economici al fine di sostenere l’industria manifatturiera in modo mirato e orientato al futuro, soprattutto durante questo periodo. Gli argomenti chiave dedicati alla produzione sono incentrati su soluzioni per una produzione automatizzata e digitalizzata. L’aumento della capacità non presidiata e i processi completamente digitalizzati, dall’inserimento degli ordini alla lavorazione CNC, assemblaggio e logistica, contribuiscono alla competitività a lungo termine. Inoltre, DMG MORI supporta i propri clienti con interessanti soluzioni di finanziamento e offerte di servizi che garantiscono liquidità ed una produzione senza pensieri.

Sulla base di prodotti innovativi e di soluzioni orientate al cliente in materia di finanziamenti e assistenza, DMG MORI ha ampliato il suo pacchetto di incentivi economici al fine di fornire un sostegno mirato e orientato al futuro per l’industria manifatturiera, specialmente in questo periodo.

my DMG MORI e WERKBLiQ: Piattaforma per assistenza e manutenzione

L’uso del portale di assistenza online my DMG MORI consente un aiuto più rapido e un’assoluta trasparenza in caso di una chiamata d’assistenza – il tutto gratuitamente. Le richieste di assistenza possono essere avviate tramite il my DMG MORI praticamente con la semplice pressione di un pulsante, utilizzando un modulo di richiesta interattivo. Richieste di assistenza tecnica specifiche, con foto o video che possono essere allegati, vengono inviate direttamente al Service Expert DMG MORI di competenza. Nel frattempo, la trasparenza di tutti i processi di assistenza garantisce procedure più rapide. Anche gli ordini di pezzi di ricambio possono essere tracciati al minuto. Tutti i documenti commerciali e tecnici sono archiviati nel my DMG MORI.

Prima guadagnate, poi pagate

DMG MORI Finance** o Deutsche Leasing** finanzia l’acquisto di macchine utensili per un valore di oltre 300 milioni di euro all’anno. Dal leasing, all’acquisto rateale, fino al noleggio, i clienti trovano sempre una soluzione su misura per le loro esigenze individuali, il tutto da un’unica fonte. DMG MORI supporta i propri clienti durante l’intero processo.

In collaborazione con DMG MORI Finance e Deutsche Leasing, nell’ambito di questo pacchetto di incentivi economici è stata sviluppata una speciale campagna top-seller. In Italia ad esempio con Deutsche Leasing, fino al 30 settembre 2020, possono essere finanziati ben 39 diversi modelli di macchine, senza pagamenti rateali nei primi sei mesi. Ne sono un esempio il centro di tornitura NLX 2500 e la fresatrice a 5 assi DMU 50 3rd generation – due dei modelli DMG MORI di maggior successo.

Offerte estive: investite in tempo

Molte aziende escono con successo da una crisi perché hanno investito nella produzione in tempo utile. DMG MORI completa la sua campagna economica con offerte interessanti nel suo portafoglio di prodotti. Più di 750 nuove macchine, macchine per showroom o macchine usate sono disponibili tramite CNC-Scout. La garanzia è rispettivamente di 18, 12 e 6 mesi. Dai centri di tornitura CLX alle macchine universali DMU monoBLOCK a 5 assi, la gamma comprende una sezione rappresentativa della gamma di prodotti DMG MORI. Qui i clienti troveranno le macchine utensili più moderne a prezzi interessanti, con interessanti offerte di leasing senza pagamenti rateali nei primi sei mesi.

Per maggiori informazioni: https://economic.dmgmori.com/it-IT

*      La Campagna Economica è disponibile nella regione EMEA
**    Le soluzioni di finanziamento di DMG MORI Finance o Deutsche Leasing non sono disponibili in tutte le nazioni

Related Posts

Coronavirus -Il messaggio del Dr. Mori e di Mr. Thönes di DMG MORI
Inaugurato il nuovo Additive Technology Center ATC
L’Ammonitore n.5 giugno 2019