SPS Italia 2016 e Know-How 4.0

Ottimo successo di pubblico per il primo giorno di SPS Italia 2016: ad accogliere i visitatori l’area dimostrativa Know How 4.0.

SPS Italia giunta alla sesta edizione, è a fianco degli imprenditori italiani con un percorso che permette di venire a conoscenza dei progetti in atto e delle possibili soluzioni operative legate ai temi dell’Industria 4.0. Per l’edizione 2016 è nato così un nuovo progetto, Know how 4.0, che si concretizza in un‘area dimostrativa nel padiglione 4 di ingresso in cui innovazione e tradizione si legano per creare una visione 4.0 dell’automazione. Un progetto curato dal Prof. Giambattista Gruosso, Dipartimento di Elettronica Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano.

Alla manifestazione sono presenti oltre 650 aziende, tra espositori diretti e indiretti, incoronando SPS Italia 2016  prima mostra di soluzioni applicative per la Manifattura 4.0.

siemens kuka a know how 4.0

SPS Italia, vetrina di prodotti e soluzioni di automazione, è l’occasione per le aziende italiane che desiderano aggiornarsi nella revisione dei processi produttivi, nuove tecnologie e cambiamenti organizzativi per rafforzare competitività e leadership a livello globale.

 

Related Posts

Appuntamento a 32.BI-MU per ripartire
Adattarsi agli eventi e prepararsi alla ripartenza
Siemens per la formazione: nasce un laboratorio 4.0 nel Polo Tecnico Scientifico Fermi-Giorgi di Lucca