STANIMUC presenta il nuovo sito web su internet

 STANIMUC presenta il nuovo sito web su internet

STANIMUC, STANdard per l’Industria Manifatturiera Utilizzatori e Costruttori, ha recentemente messo on-line il suo nuovo sito internet: un altro significativo passo in un quadro di riorganizzazione dell’Associazione volta a rafforzare il suo contributo professionale nel campo delle attività prenormative e normative per la macchina utensile.

Da sempre al fianco di utilizzatori e costruttori di macchine utensili, di sistemi di produzione e dei relativi componenti destinati a fabbricare, assemblare, manipolare e misurare prodotti e manufatti, STANIMUC collabora con UNI, per la pubblicazione delle norme nazionali e delle guide sugli aspetti di interesse per il settore e partecipa ai lavori di normazione nazionale, comunitaria e internazionale, rappresentando in tali sedi e per tali finalità la comunità italiana delle imprese.

 

Il nuovo sito dell’Associazione (www.stanimuc.it) costituisce un utile strumento per mantenere costantemente aggiornate le competenze presso le aziende costruttrici e utilizzatrici di beni strumentali sul tema della normazione. STANIMUC, infatti, vanta una presenza attiva e diretta nei Gruppi di Lavoro della Commissione U97 “Macchine Utensili” dell’UNI (GL 1 – Prove e collaudi delle macchine utensili; GL 2 – Valutazione ambientale delle macchine utensili; GL 3 – Sicurezza delle macchine utensili per asportazione; GL 4 – Sicurezza delle macchine utensili per deformazione).

Il sito, dalla grafica snella e immediatamente fruibile, è di facile consultazione e si rivolge ai propri soci, di estrazione industriale, scientifica e istituzionale, e a tutte le figure professionali, che operano nell’ambito normativo per il settore delle macchine utensili e dei sistemi per produrre, con un’ampia varietà di contenuti: notizie, eventi, newsletter, attività di formazione e altro ancora danno al sito internet www.stanimuc.it una valenza estremamente dinamica.

 

Come ordinare in farmacia online al miglior prezzo? La definizione di disfunzione sessuale scuderia incapacità di tenere un’erezione soddisfacente, agire secondo le stime, più di venti milioni di uomini negli Stati Uniti da soli. Incondizionatamente più popolari è Kamagra. Questioni come “Cialis negli Regno Unito” e “” sono molto popolari ora. Per tutti si sa si legge su “”. Diverse farmacie lo descrivono come “”. Diversi antidepressivi possono aggiungere a disfunzioni desiderio sessuale, per cui il suo significativo per collaborare con il farmacista in modo che la ricetta può essere adattata alle proprie esigenze. Ci sono rischi possibili con qualsiasi tipo di farmaco. Mai prendere più della dose raccomandata di Kamagra. Se si immagina che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo rimedio, andare al pronto soccorso del locale ospedale in una sola volta.