Successo Gerardi a Mecspe 2016

Marco Luoni intervistato sulla partecipazione Gerardi a Mecspe 2016.

“Le ottime aspettative che avevamo per Mecspe 2016 sono state pienamente rispettate, confermando il successo di questa manifestazione in forte crescita negli ultimi anni“. Così esordisce Marco Luoni, responsabile vendite per l’Italia di Gerardi, rispondendo alle domande di ammonitore.com.

Da quali settori provenivano i visitatori al vostro stand?

Al nostro stand abbiamo accolto un elevato numero di rivenditori specializzati di utensileria e attrezzature nostri abituali clienti. Notevole è stato anche il numero di utilizzatori finali provenienti dai diversi settori, stampis, valvole, contoterzisti generici e specializzati in comparti quali l’automotive e l’aereonautico.

Reputa che i temi della manifestazione siano in linea con il target di visitatori ed espositori?

Non avrei dubbi a riguardo, d’altra parte la fiera è ubicata in un area strategica dove si trova il meglio dell’industria manufatturiera italiana.

Cosa chiederebbe agli organizzatori della manifestazione per migliorarei contenuti della prossima edizione 2017?

Senza dubbio è possibile migliorare i servizi di assistenza per le operazioni di montaggio e smontaggio degli stand, in particolar modo la gestione dei magazzini casse e i servizi delegati a Emiliana trasporti. Inoltre, Mecspe andrebbe promossa maggiormente all’estero, specie presso i distributori visto che ormai il mercato di riferimento per tutti è quello europeo.

Può riassumerci con quali prodotti vi siete presentati a Mecspe 2016?

La novità di questa edizione è stata il divisore programmabile DPG-250, un vero e proprio quarto asse per centri di lavoro verticali preciso, facile da installare e da utilizzare, estremamente preciso e affidabile.
Oltre chiaramente ai nostri storici prodotti quali: Morse modulari di precisione in tutte nei vari modelli, Teste angolari per centri di lavoro, portautensili motorizzati per torni CNC, Zero-Point per il posizionamento rapido e preciso delle attrezzature.

Related Posts

MECSPE si terrà dal 29 al 31 ottobre 2020
Luca Manuelli nominato nuovo Presidente del Cluster Fabbrica Intelligente
A Mecspe 2019 prende vita la digitalizzazione della macchina utensile secondo Siemens