UNITEC l’eccellenza negli impianti per la lavorazione dei prodotti ortofrutticoli freschi

UNITEC l’eccellenza negli impianti per la lavorazione dei prodotti ortofrutticoli freschi

Da 90 anni UNITEC migliora la qualità della lavorazione dei prodotti ortofrutticoli in molti paesi del mondo, fornendo tecnologie e servizi con i più alti standard di affidabilità e redditività.

L’attenzione alle esigenze dei clienti e del mercato e la ricerca di soluzioni atte ad aumentare l’efficienza e a ridurre i costi dei processi lavorativi sono alla base della “mission” di UNITEC, unica azienda italiana in grado oggi di progettare e realizzare internamente tutte le tecnologie che coprono l’intero ciclo di lavorazione.

Il Gruppo UNITEC è organizzato in unità operative per seguire attentamente tutte le principali fasi della filiera produttiva, fino al post-vendita, con un moderno servizio di assistenza.

A livello internazionale, UNITEC dispone di una rete di filiali operative in paesi tra i più importanti in campo ortofrutticolo (Francia, Spagna, Cile, Argentina) e di una struttura commerciale che le consente di rilevare le esigenze dei clienti negli altri oltre 20 paesi in cui opera.

UNITEC, prima azienda del settore, ha ottenuto nel 2002 la certificazione di qualità ISO 9001 e, in seguito, l’OHSAS 18001 per il sistema di gestione della sicurezza del lavoro e l’ISO 14001 per il sistema di gestione ambientale.

UNITEC ha chiuso il 2012 con un fatturato di 40 milioni di euro, impiegando oltre 100 addetti.

 

Come ordinare in farmacia online al miglior prezzo? La definizione di disfunzione sessuale persistente incapacità di mantenere un’erezione soddisfacente, agire secondo le stime, più di venti milioni di uomini negli Stati Uniti da soli. Incondizionatamente più popolari è Kamagra. Questioni come “Cialis negli Regno Unito” e “” sono molto popolari ora. Per tutti si sa si legge su “”. Diverse farmacie lo descrivono come “”. Diversi antidepressivi possono aggiungere a disfunzioni desiderio sessuale, per cui il suo significativo per collaborare con il farmacista in modo che la ricetta può essere adattata alle proprie esigenze. Ci sono rischi possibili con alcuno tipo di farmaco. Mai prendere più della dose raccomandata di Kamagra. Se si immagina che si potrebbe avere preso una dose eccessiva di questo rimedio, andare al pronto soccorso del locale ospedale in una sola volta.

Related Posts

EuroBLECH 2018 – lavorazione della lamiera digitalizzata
Sistemi e impianti per resistenze elettriche