Yaskawa robotics compie 100 anni

Grande festa per i 100 anni di Yaskawa Robotics.

Il 10 luglio scorso con una open house sono stati celebrati i 100 anni dalla Fondazione della casa madre Giapponese e, con l’occasione, è stata inaugurata  la nuova sede dell’HQ Italia a Orbassano (TO) presentando tutte le potenzialità del gruppo al completo (Yaskawa Robotics, Yaskawa Drives&Motion, VIPA, ZF, The Switch, ReWalk), la Vision dei prossimi anni e l’importante storia che rende Yaskawa il più importante gruppo dell’automazione nel mondo.

In particolare, Yaskawa Robotics in Italia ha ottenuto risultati economici negli ultimi anni che hanno confermato un percorso di crescita e consolidamento nel mercato dei maggiori player della robotica industriale.

Il 2014 si è chiuso con un +50% di fatturato rispetto al 2013 e con un + 45% di nuove assunzioni nello stesso periodo. Secondo i vertici italiani di Yaskawa, che parla da un’esperienza di oltre 100 anni, il mercato italiano sta vivendo una ripresa della domanda interna grazie anche alla ripartenza della produzione del Gruppo FCA, con cui collabora, sul territorio italiano.

 

Related Posts

i³-Mechatronics la soluzione Yaskawa per Industry 4.0
L’Ammonitore di Luglio
UNIVERSAL ROBOTS A TECHNOLOGY HUB 2017